Lombardia

Lombardia

Things to do - general

La superficie della Lombardia si divide quasi equamente tra pianura (che rappresenta circa il 47% del territorio) e le zone montuose (che ne rappresentano il 41%). Il restante 12% della regione è collinare.

Sotto l’aspetto morfologico la regione viene divisa in quattro parti: una strettamente alpina, una montuosa o collinare, una pianeggiante o poco mossa suddivisa in Alta e Bassa pianura ed infine la zona a sud del fiume Po’ . La regione è attraversata da decine di fiumi (tra cui il fiume più grande d’Italia) ed è bagnata da centinaia di laghi di origine naturale ed artificiale.

Provincia Brescia

Sport & Natura

Grande lustro allo sport italiano è stato (e viene ancora) dato da alcune delle squadre più titolate del mondo nel calcio e nella pallacanestro (Milan, Inter, Olimpia Milano, Pallacanestro Varese, Pallacanestro Cantù). Importantissimo il contributo della Lombardia in altri sport come il ciclismo (nel 2008 la regione ha ospitato i Campionati Mondiali a Varese), la Formula 1 (dal 1950, eccetto il 1980 in cui si corse a Imola, si corre a Monza il Gran Premio d'Italia), il rugby, l'hockey su ghiaccio, la pallavolo e la pallanuoto, seppur con alterne fortune. Inoltre in Lombardia vengono anche disputati due tornei di tennis: Torneo di Milano e il Torneo di Monza BrianzaSport & natura immagini
Residence Palace Pontedilegno

Lombardia

Residence Palace Pontedilegno

2 / 10
Posizione Il Residence Palace Pontedilegno è situato in posizione tranquilla, immerso in una rigogli Altre info

Spiacenti non abbiamo offerte self-catering per questa location in questo momento.

Moduli Palace resort Ponte di legno

Moduli Palace resort Ponte di legno

Lombardia
Scarica_Richiesta cambio struttura_swadeshi spa   Scarica mandato di utilizzo Palace resortAltre info
Pacchetto ristorazione Palace Resort

Pacchetto ristorazione Palace Resort

Lombardia
Prima colazione a buffet – Una colazione a buffet: €  5,00 – Pacchetto settimanale: € 30 Altre info