Regole e restrizioni

ASSEGNAZIONE e RILASCIO DELLE CAMERE
La camera viene assegnata dalle ore 17.00 del giorno di arrivo in albergo e deve essere rilasciata entro le ore 10.00 del giorno di partenza( dopo tale orario si applicherà il “late check out” di € 30,00 a camera).

SUPPLEMENTI
I supplementi obbligatori, facoltativi e le tessere club devono essere saldati all’arrivo in hotel prima della consegna della camera

TRATTAMENTO ALBERGHIERO
Poiché le camere sono assegnate dalle ore 17.00 del giorno di arrivo, il trattamento di pensione completa inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. Qualora non diversamente pattuito in forma scritta, l’eventuale richiesta dei clienti di pranzare il giorno di arrivo sarà considerata un pranzo supplementare che sarà addebitato come servizio extra. Il trattamento di mezza pensione inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la prima colazione del giorno di partenza. In caso di arrivo in albergo dopo le ore 20.00 è apprezzata la segnalazione che il cliente vorrà trasmettere direttamente alla struttura alberghiera.

ANIMALI da COMPAGNIA
Nelle strutture Swadeshi club hotels sono ammessi soltanto animali da compagnia di piccola taglia. All’arrivo in hotel sarà richiesta la documentazione sanitaria dell’animale. L’accoglimento ed il soggiorno degli animali è subordinato al pagamento anticipato di un supplemento giornaliero.

CENTRI BENESSERE
I clienti devono rivolgersi al reparto ricevimento di ciascuna struttura per le modalità di utilizzo dei servizi e le tariffe applicabili.

CONNESSIONE INTERNET
I clienti devono rivolgersi al reparto ricevimento di ciascuna struttura per le modalità di utilizzo del servizio. Qualora la connessione Wi-Fi fosse attiva anche presso le aree comuni, il ristorante è sempre da intendersi escluso dalla copertura.

DOCUMENTI di IDENTITÀ
All’arrivo in hotel, all’atto del check-in, è necessario presentare i documenti di identità di tutti i componenti il nucleo familiare (esclusivamente : carta d’identità o passaporto in corso di validità). I minori iscritti sul passaporto di uno dei genitori non possono viaggiare con tale documento. Pertanto, in mancanza del documento di identità individuale, non sarà possibile effettuare il check-in ed accogliere i clienti in hotel. Qualora la struttura alberghiera rilevi una differenza tariffaria conseguente ad una errata comunicazione, in fase di prenotazione, dell’età dei componenti il nucleo familiare, il pagamento del conguaglio tariffario dovrà essere saldato all’arrivo del cliente

IMPOSTE e TASSE
Tassa di soggiorno: i Comuni Italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno in qualsiasi momento; la stessa deve essere pagata dal cliente direttamente in hotel in base alla normativa vigente alla data del soggiorno, anche se fosse istituita successivamente alla conferma della prenotazione.
IVA: le nostre tariffe si intendono IVA inclusa; qualora l’imposta dovesse subire variazioni rispetto all’odierna aliquota del 10% e risultasse maggiore, l’eventuale differenza dovrà essere saldata direttamente in hotel dal cliente.

PROMOZIONI RIDUZIONI BAMBINI e PIANI FAMIGLIA
La corretta applicazione e l’ammontare dello sconto confermato in fase di prenotazione saranno verificati nelle strutture tramite il documento di identità dei clienti. Qualora si riscontrassero difformità dei dati comunicati dai clienti in fase di prenotazione e/o errori nell’applicazione dello sconto, il pagamento del conguaglio tariffario verrà richiesto direttamente in loco e dovrà essere saldato all’arrivo del cliente

SISTEMAZIONE
In tutte le strutture Swadeshi club hotels, la sistemazione è prevista in camere fornite di servizi igienici privati. Quando non diversamente specificato, la sistemazione in camere tripla si configura come una camera doppia con un divano letto aggiunto; la sistemazione in camera quadrupla si configura come una camera doppia con due divano letti aggiunti. Consigliamo di verificare la tipologia di camera nella descrizione di ogni singolo albergo.

SISTEMAZIONE SOSTITUTIVA
Qualora il servizio oggetto del contratto non fosse disponibile per le motivazioni infra definite, Swadeshi potrà mettere a disposizione del cliente una sistemazione sostitutiva adeguata, di pari qualità, con eventuali differenze minime e giustificate. Fra le motivazioni che giustificano tale comportamento sono incluse, a titolo di esempio: camere divenute inagibili, modifiche orario trasporti aerei e/o navali, prolungamento del soggiorno degli ospiti già occupanti la camera, overbooking, prestazioni divenute eccessivamente onerose per il verificarsi di avvenimenti straordinari e imprevedibili

MINI CLUB
Il mini club, dove previsto, è un servizio riservato ai bambini di età compresa tra i 4 (quattro) ed i 12 (dodici) anni. Il mini club propone attività di intrattenimento in base ad un programma di animazione pre-definito

OGGETTI SMARRITI
Gli oggetti ritrovati, dimenticati dal cliente, verranno tenuti in custodia dalla direzione dell’albergo per un periodo di 90 giorni (in attesa del reclamo degli stessi da parte del cliente). Trascorso tale periodo gli oggetti verranno dismessi.