Sporting Hotel Tanca Manna

Gentili Multiproprietari,
questo è ormai il quinto anno della nostra collaborazione. In questi anni si sono alternati anni migliori ed anni peggiori.
Molte sono le attività messe in atto per cercare di migliorare la struttura, per metterla in linea con gli obblighi normativi, per renderla più fruibile sia per coloro che ne sono comproprietari sia per coloro che la frequentano da ospiti. Tanto è stato fatto, tanto c’è ancora da fare.
Lo scorso anno abbiamo appreso di non aver soddisfatto le esigenze di tutti. Il sondaggio somministrato telefonicamente a coloro che hanno frequentato la struttura ha dato un livello di soddisfazione pari a 3.6 su 5. Ben oltre la sufficienza ma non in linea con quanto da noi desiderato.
Pertanto, quest’anno abbiamo messo in atto dei correttivi importanti che riteniamo dovrebbero dare soddisfacenti risultati. Primo fra tutti la scelta di rinunciare al mercato dell’All Inclusive, ovvero di tutta quella clientela arrivata attraverso Tour Operator e che, inevitabilmente, creava sovraffollamento e qualche volta disservizi.
Riteniamo in questo modo di poter dare un servizio migliore a tutti e più in linea con le caratteristiche fisiche sello Sporting Hotel.
Vi aspettiamo ….per una buona vacanza
Dr.ssa Rubina Peluso – Amministratore società di Gestione

Vedi notiziario completo Sporting 2019